Ricette RSS

Tempo di preparazione: 30 minuti Porzioni: 5 Ingredienti: 20 g di Integratore Proteico in Polvere Herbalife Nutrition – Formula 3125 g di yogurt greco senza grassi (non usare lo yogurt comune)4 albumi2 cucchiai d'acqua30 g di farina55 g di spinaci surgelati (decongelati)2 cucchiai di semi di chia bianchi1 cucchiaino di sale   Istruzioni: 1. Metti lo yogurt, gli albumi e l'acqua in un robot da cucina o in un frullatore. Aggiungi la farina, l'Integratore Proteico in Polvere Herbalife Nutrition, gli spinaci, i semi di chia e il sale. Frulla fino ad ottenere la consistenza di una pastella per frittelle. *2....

Leggi di più

Questa ricetta semplice e veloce è un ottimo modo per festeggiare degnamente il martedì grasso senza mandare all’aria i tuoi piani di alimentazione sana.

Leggi di più

dessert, frutti di bosco, semi di chia -

Questo dessert con semi di chia è perfetto per soddisfare la tua golosità e al tempo stesso rispettare i principi di una dieta equilibrata.

Leggi di più

shake, snack, vegetariano -

Questo shake vegetariano con PRO 20 Select è uno snack delizioso e ricco di proteine da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Leggi di più

bocconcini, ciocolato, mandorle, proteici -

Resisti alle tentazioni e continua a seguire uno stile di vita sano e attivo con questo delizioso snack. I Bocconcini proteici cioccolato e mandorle saziano la tua voglia di qualcosa di dolce e cioccolatoso! Una delizia ricca di proteine!

Leggi di più